FASIFAR si prende cura dei propri iscritti attraverso il rimborso delle spese mediche sostenute e la presenza capillare di strutture sanitarie convenzionate, garantendo in ogni fase attenzione alle persone e sicurezza delle prestazioni.
Su unisalute.it, sull’app UniSalute Up (scaricabile gratis sugli store online) o attraverso il numero verde 800-009936 è possibile:
La gestione online dei servizi dà la possibilità a ogni iscritto di avere un riscontro immediato rispetto alle proprie richieste. Nel caso di una prenotazione online, infatti, la procedura permette di sapere immediatamente se la prestazione richiesta è coperta dal Piano Sanitario e consente di scegliere la struttura convenzionata e l’orario dell’appuntamento in base alle proprie esigenze. Inoltre, il buon esito di ogni prenotazione viene confermato all’iscritto tramite comunicazione via telefono, sms o mail.
Il Piano Sanitario è l’unico strumento per conoscere tutti i dettagli delle garanzie previste e le relative modalità per usufruirne.
Per approfondimenti sulle prestazioni sanitarie gestite da UniSalute per FASIFAR rimane a disposizione degli iscritti, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 19.30, il numero verde 800-009936.
Nel box sottostante è possibile scaricare e consultare in formato pdf il Piano Sanitario di interesse.
Gli iscritti potranno presentare le richieste di rimborso per le spese sanitarie sostenute tramite l’area riservata sul sito www.unisalute.it o per posta cartacea, inviando copia della documentazione richiesta all’indirizzo riportato sul modulo scaricabile nella presente sezione.