Contenuti
FasiFar
FASIFAR, “Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti da Farmacie Private”, costituito nel 2022 dalle parti sociali Federfarma, Filcams – CGIL, Fisascat – CISL e UILTuCS, nasce in attuazione di quanto previsto dal “Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da Farmacia Privata” (C.C.N.L.) ed è iscritto all’Anagrafe dei Fondi sanitari presso il Ministero della Salute.
FASIFAR ha natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro e ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale.
Hanno diritto ad iscriversi a FASIFAR e a usufruire delle prestazioni dallo stesso garantite tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato ai quali si applica il C.C.N.L. per i dipendenti da Farmacia Privata, compresi i Quadri e gli Apprendisti.
Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite da FASIFAR è possibile consultare il Piano Sanitario presente nella sezione “Per i lavoratori”. Per usufruirne, occorre seguire le apposite procedure di attivazione.
IMPORTANTE: il dipendente, prima di utilizzare la polizza, è necessario che verifichi con il datore di lavoro la regolarità della propria posizione.
Organi
Consiglio Direttivo

Presidente
MIRCO CEOTTO

Vice Presidente
GIUSEPPE PALAGGI

Consiglio Direttivo
FEDERICO ANTONELLI

Consiglio Direttivo
MARCO CAVAROCCHI

Consiglio Direttivo
EGIDIO COMODO

Consiglio Direttivo
STEFANO FRANZONI
Collegio Revisori Conti

Collegio Revisori Conti
CARLO VALERIO BOGGETTO

Collegio Revisori Conti
ANTONELLA MILICI
